Spesso i futuri sposi sono indecisi sul futuro tema dell evento e sta a noi aiutarli, guidarli e consigliarli per far si che il tema rispecchi i loro gusti.
La cosa piu importante è la personalizzazione.
Scegliete qualcosa che vi appassioni: una città che avete amato, un colore che vi ispira, uno sport ecc. Dopo di che ricordarsi sempre di non strafare troppo perché come si dice il troppo stroppia. Dovete seguire un filo logico, senza poi andarvi a perdere.
Pensate a un vostro logo che vi rappresenti e personalizzatelo oppure potete affidarvi a qualcuno del mestiere. Sarà il vostro bigliettino da visita,usatelo per i menù,gli inviti, i segnaposto, le bomboniere e tutto ilo resto del coordinato grafico.
L’importante è mantenere e coordinare i colori il tema e la scenografia finale.
Un altro consiglio è una volta scelto il tema fatelo capire ai vostri invitati tramite le partecipazioni cosi potrete aiutarli con il vestito da indossare il giorno dell evento.
Ci sono tanti tempi a cui potete prendere ispirazione, se siete amanti della disney allora questo è il tema che fa per voi. Anche il color tiffany oggi sta prendendo piede ,potete prendere ispirazione da questo,magari usando anche il mare come possibile filo conduttore.
Tema natura anche questo ormai è sempre piu in voga, potete organizzare tutto su un bellissimo prato con uno sfondo mozzafiato.
Il tema chic è adatto a chi non ha paura di osare e chi ama esagerare. Il tema romantico è quello a cui io miro sempre , semplice e elegante allo stesso tempo, qui il total white è molto adatto.