Cosa mettere nelle wedding bags

Wedding Bags: Sapete cosa sono?

È un piccolo regalo che gli ospiti fanno agli ospiti e di solito si da all ingresso della chiesa come kit di sopravvivenza.

Si può tranquillamente personalizzare al tema,ai colori,alle stagioni e ai gusti degli sposi. La prima cosa da fare è scegliere il contenitore che può essere una scatola,una borsa, e all interno si possono inserire cose utili per tutta la durata dell evento.

Se volete potete anche affidarvi al fai da te se avete immaginazione manualita e un ottima dose di pazienza. Le cose che vanno sempre inserite sono il libretto messa e il riso. Non dimenticate mai queste cose.


Alcuni esempi in base alla stagione: primavera, salvatacchi,per non rischiare di far sprofonhdare gli ospiti in qualche terreno.

Estate: bottiglietta di acqua,Salviette rinfrescanti,ventaglio,sempre piacevoli con i primi caldi, il ventaglio il salva vita.

Autunno: crema mani, con i primi cambi di temperatura la crema è un ottimo alleato. Inverno:neve finta, in inverno al posto del riso tirare la neve finta puo essere di grande effetto.

Ricordatevi sempre di non esagerare con le dimensioni e peso della bags perche per tutto ilo matrimonio gli invitati ce l avranno sempre con se. Siate originali e creativi,date sempre l effetto del WoW

Facebook
WhatsApp
Email
LinkedIn
Twitter

Ultimi inseriti